Produzione di rondelle metalliche

rondelle

Grazie ad un reparto di stampaggio metalli particolarmente fornito, Nuova Otes realizza rondelle metalliche di vario genere, in acciaio, ferro, inox, alluminio o rame. Impiegando appositi macchinari, sia automatici sia in ripresa, la ditta affronta con grande professionalità commesse che richiedono la fornitura di ampi quantitativi come anche di piccole partite di minuteria metallica di precisione. La lavorazione per conto terzi può avvenire sia con stampi forniti dal committente sia con disegni realizzati dallo staff di progettazione interno.

Produzione minuterie di fissaggio, rosette e dischi ondulati

produzione_rondelle

La ditta a Calderara di Reno serve tutta la provincia di Bologna e offre presenta vasta gamma di minuteria metallica di fissaggio:

  • rosette metalliche piane, con fascia larga o stretta e con diametri esterni variabili rispetto al foro;
  • rondelle di tenuta, per dadi o elastiche;
  • dischi ondulati o dentellati;
  • ranelle, minuterie metalliche;
  • rondelle di fissaggio zincate, cromate.

 

Ogni componente viene seguito lungo tutte le fasi del processo produttivo, dalla progettazione alla selezione delle materie prime, dalla tranciatura allo stampaggio, sino ai trattamenti superficiali di rifinitura.

Campi d'applicazione delle rondelle metalliche

Alla Nuova Otes il metallo più pregiato, così come la più semplice plastica, possono diventare rondelle metalliche che consentono a macchinari sofisticati di funzionare correttamente. Questo avviene anche grazie alle risorse umane specializzate che operano all’interno della ditta bolognese per offrire alla clientela un servizio in sub-fornitura di eccezionale precisione. Ecco perché molte industrie del settore:

  • agricolo;
  • dell’automotive;
  • meccanico;

di Bologna e limitrofi si affidano a questa società metalmeccanica.

Contattate l'azienda per richiedere un preventivo sulla minuteria metallica o per lavorazioni speciali di filettatura, zincatura o tornitura.

Share by: