Produzione di dischi metallici

Dischi in ferro

Fra i diversi particolari a disegno realizzati nel settore metalmeccanico, i dischi in ferro rappresentano una porzione rilevante del business di Nuova Otes. La ditta, operante da 40 anni nel campo della carpenteria leggera, dispone infatti di macchinari appositi per la produzione di dischetti, rondelle e rosette di varie dimensioni e spessori, fino ad un massimo di370 mm di diametro e13 mm di spessore.

A partire dalle migliori lamiere di ferro e dai coils di acciaio inossidabile di elevata qualità, l’azienda bolognese con sede a Calderara di Reno, progetta, trancia e stampa innumerevoli quantitativi di dischi metallici per i più svariati impieghi industriali.

Macchinari per la produzione di piattelli in acciaio e ferro

Produzione dischi metallici

Macchine automatiche e attrezzature a ripresa consentono di produrre costantemente i pezzi finiti destinati alle principali case produttrici di macchinari agricoli, oltre che ai fabbricanti di macchine da lavasecco ed elettrodomestici. Presso il laboratori della carpenteria metallica vengono realizzati:

  • dischi acciaio, metallo;
  • piattelli acciaio e ferro;
  • dischetti zincati e cromati;

disponibili in diversi formati, spessori e dimensioni per il montaggio e la tenuta, oltre ad una vasta gamma di minuteria metallica di fissaggio.

Produzione di piattelli zincati e dischetti in metallo conto terzi

Produzione piattelli zincati

Affidarsi alla comprovata esperienza di Nuova Otes è garanzia di successo per qualunque vostra scelta di sub-fornitura. Leader nelle commesse conto terzi per la lavorazione del ferro, dell’acciaio, del rame e dell’ottone, la società serve tutta la zona di Bologna e dei territori limitrofi. Essa non solo offre articoli di precisione innovativi e di assoluta qualità, ma anche servizi di consulenza e assistenza per scegliere i trattamenti superficiali più indicati per l’impiego che farete dei dischetti ordinati.

Share by: